Notizie

    How I Met Your Mother, flashback dalla sesta stagione
    video 23:03, 30 Marzo 2014

    How I Met Your Mother, flashback dalla sesta stagione

    Nuova tappa del nostro viaggio della memoria nelle stagioni di How I Met Your Mother, la sit-com che nella serata di domani in territorio americano saluterà il pubblico con il finale della nona ed ultima stagione. In attesa di questo evento, che i fan più fedeli non devono assolutamente lasciarsi sfuggire, e che vedrà la messa in onda del ventitreesimo e ventiquattresimo episodio, eccovi la featurette con le immagini più belle della sesta stagione. Il progetto televisivo è trasmesso il lunedi sera sul network CBS.

    How I Met Your Mother, i bloopers dalla sesta stagione della sit-com CBS
    video 17:34, 28 Dicembre 2011

    How I Met Your Mother, i bloopers dalla sesta stagione della sit-com CBS

    Dopo avervi deliziato con i bloopers della quarta stagione di Chuck, oggi è la volta di un'altra serie tv molto amata, ovvero I How Met Your Mother, la sit-com di CBS arrivata quest'anno alla settima stagione e attualmente in pausa per le vacanze natalizie. In questa notizia vi proponiamo una bella clip con i bloopers riguardanti la sesta stagione, ovvero quelle battute e le scene andate male, vestiti orrendi e situazioni imbarazzati. Senza annoiarvi ulteriormente vi lasciamo alla visione della clip in attesa dei nuovissimi episodi che vi consigliamo di non perdere.

    notizia 18.32, 12 Aprile 2011

    How I Met Your Mother 6, spoiler dal finale di stagione

    Attenzione spoiler! Eravate sicuri che il finale della sesta stagione di How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma avrebbe risolto il mistero del matrimonio futuro? Si? Invece vi sbagliate. L' appuntamento finale con la divertente sit-com si preannuncia comunque imperdibile. Se sugli schermi italiani del canale del digitale terrestre Joi va in onda ancora la quinta stagione, su quelli americani la season finale della sesta rivelerà interessanti e nuovi misteri dal passato che terranno banco nel corso della settima, che sarà ambientata nel presente.

    notizia 22.01, 7 Marzo 2011

    E alla fine arriva mamma (How I Met Your Mother) rinnovata per altre due stagioni!

    La serie How I Met Your Mother, conosciuta dai telespettatori italiani con il titolo E alla fine arriva mamma, sarà trasmessa in tv per almeno altre due stagioni. Attualmente la comedy sta andando in onda negli USA con la sesta stagione: il telefilm ha debuttato nel 2005 e sin dall' inizio ha riscosso sempre un buon successo, per questo motivo il network CBS ha deciso di rinnovarla.

    How I Met Your Mother, il segreto si svela.... (spoiler!)

    3

    notizia 20.17, 4 Febbraio 2011

    How I Met Your Mother, il segreto si svela.... (spoiler!)

    Iniziamo questa notizia con l' avvisarvi che le seguenti righe contengono spoiler! Sembra infatti che stia per essere rivelato il segreto su cui si regge la serie How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma!) da ben sei stagioni. Sicuramente ricorderete di una precedente notizia in cui vi avevamo annunciato l' arrivo nel telefilm di Katy Perry come guest-star: ebbene ora sappiamo che la misteriosa "madre" è lei, o almeno così sembra...

    notizia 17.14, 7 Gennaio 2011

    Katy Perry guest-star in How I Met Your Mother 6

    La CBS ha confermato che la star musicale Katy Perry sarà l' imminente guest-star in How I Met Your Mother (E alla fine arriva mamma). L' inteprete del famoso brano "Firework" apparirà nel prossimo episodio intitolato "Oh Honey" dove vestirà i panni della bellissima ed ingenua cugina di Zoey. La serie tv non è nuova all' apparizione di star della musica: nel 2008 ha infatti presenziato come guest-star anche Britney Spears, interprete del personaggio di Abby, una segretaria che aveva fatto innamorare Ted.

    notizia 15.30, 28 Dicembre 2010

    E Alla Fine Arriva Mamma: dettagli sull' arrivo di Danny Strong e Alexis Denisof

    Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia in cui Danny Strong sarebbe arrivato nel cast della sesta stagione della serie E Alla Fine Arriva Mamma (How I Met Your Mother): ora possiamo rivelarvi qualche dettaglio sul suo personaggio! Strong sarà infatti un "amorevole bullo traditore che fa parte del passato di Marshall" in un episodio che dovrebbe essere trasmesso all' inizio del 2011. Nell' episodio che sarà trasmesso il 3 gennaio, intitolato Bad News vedremo anche il ritorno del co-anchor di Robin, Sandy Rivers, interpretato da Alexis Denisof. A tal proposito il network CBS ha dichiarato: "Robin pensa ad un nuovo inizio nella compagnia dei suoi sogni, ma l’arrivo di Sandy Rivers manda all’aria i suoi piani".

    notizia 19.01, 27 Dicembre 2010

    E Alla Fine Arriva Mamma: accese polemiche tra Neil Patrick Harris ed Eric Braeden

    Risale a qualche giorno fa la scia di polemiche tra il protagonista del serial E Alla Fine Arriva Mamma! (How I Met Your Mother), Neil Patrick Harris ed Eric Braeden (Restless) iniziata da Harris su Twitter per una questione riguardante il telefilm trasmesso su CBS: "Eric Braeden è un imbecille. Aveva acconsentito per fare un cameo (come il papà di Robin), ma poi la scorsa notte è saltato fuori dicendo che la parte non era abbastanza ‘consistente’". L' attore ha proseguito nel dire che la parte è stata affidata a Ray Wise (Twin Peaks, Reaper): "E’ stato scelto Ray Wise, un attore fantastico che è grado di rendere ogni parte ‘consistente’. Sono super eccitato di accoglierlo in famiglia!". La prima apparizione di Braeden nel ruolo di Robin risale al novembre del 2008: nell' intervista rilasciata a TVGuide.com di quel periodo aveva definito il cast di How I Met Your Mother "il più bel gruppo di persone che io abbia mai conosciuto. E’ stato il set più accogliente in cui io sia mai stato dai tempi di Mary Tyler Moore".

    notizia 20.03, 24 Dicembre 2010

    Danny Strong nel cast di How I Met Your Mother 6

    L' attrice Allyson Hanningan ha annunciato, tramite il suo account Twitter, una bella notizia che farà sicuramente piacere ai fan: Danny Strong, con lei sul set di Buffy The Vampire Slayer, apparirà infatti nella sesta stagione di How I Met Your Mother: "Questa settimana sto lavorando con un vechio amico di Buffy. Qualche supposizione? E’ Danny Strong? Ding Ding Ding, abbiamo un vincitore!!!". In attesa di ulteriori informazioni vi ricordiamo che la sesta stagione di E Alla Fine Arriva Mamma (How I Met Your Mother) ritornerà in tv su CBS dal 3 gennaio 2011.