How To Get Away With Murder: sneak peek dalla seconda stagione

di

Da poche ore il network statunitense ABC ha realizzato e diffuso online un breve sneak peek dal primo episodio della seconda stagione della serie legal drama How to Get Away with Murder. Potete visionare il filmato, dopo il salto, in calce alla notizia.

In questo breve video, della durata approssimativa di quaranta secondi, abbiamo la possibilità di assistere all'entrata in scena di una nuova aggiunta al cast della seconda stagione. Mentre vediamo la famosa insegnante-avvocato Annalise Keating, impersonata dall'attrice Viola Davis, scaricare un attacco d'ira sui suoi studenti, fa la sua comparsa l'attrice olandese cinquantenne Famke Janssen, che nella serie vestirà i panni di un brillante avvocato della difesa che nel suo lavoro mette tutta sé stessa.

Le informazioni riguardo a questo nuovo personaggio non sono molte ma, stando a quanto si vede nel video, la professoressa Keating rimane alquanto sorpresa della sua apparizione.

La seconda stagione di How to Get Away with Murder andrà in onda, negli Stati Uniti, a partire da questa sera sul network ABC.