I’m Dying Up Here: sei nuove guest star vengono aggiunte al pilot

di

Il nuovo progetto che vede Jim Carrey in veste di produttore esecutivo sta continuando a collezionare nomi eccellenti per la realizzazione del suo pilot e per gli eventuali episodi della prima stagione.

Le nuove aggiunte, da poco confermate, sono quelle di Al Madrigal, Jon Daly, Robert Forster, Cathy Moriarty, Dylan Baker e Alfred Molina. Tutti loro compariranno nell'episodio pilota di I'm Dying Up Here in veste di guest star e, nel caso in cui il progetto dovesse accaparrarsi un ordine per una serie, Madrigal, Daly, Molina e Baker andranno a ricoprire dei ruoli ricorrenti per tutto il corso della prima stagione.

Per quanto riguarda i personaggi che gli attori andranno ad interpretare, Alfred Molina sarà Carl, un talent manager con un'ingiustificata alta opinione di se stesso; Al Madrigal vestirà i panni di Edgar Martinez, un comico un po' eccentrico e festaiolo che, immerso nel suo mondo, non prende mai nulla sul serio; Robert Forster interpreterà Guy Appuzo, il padre all'antica di Clay, interpretato da Sebastian Stan, uno dei comici più brillanti del club; Jon Daly presterà il volto ad Arnie, comico e braccio destro della proprietaria Goldie, interpretata dalla già annunciata Melissa Leo; Cathy Moriarty sarà la religiosa madre di Clay, Angie Appuzo che, a differenza di suo marito Guy, dimostrerà di avere una notevole apertura mentale e, infine, Dylan Baker interpreterà Johnny Carson.

Ricordiamo che il pilot di I'm Dying Up Here sarà diretto da Jonathan Levine e vedrà Michael Aguilar e Christina Wayne in veste di produttori esecutivi al fianco di Jim Carrey.

I'm Dying Up Here - Stagione 1

I'm Dying Up Here - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Jonathan Levine
  • Interpreti: Ronald Cyler II, Stephen Guarino, Ari Graynor, Melissa Leo, Clark Duke, Erik Griffin, Andrew Santino
  • Sceneggiatura: Jim Carrey, Dave Flebotte
  • Nazione: Usa
  • +