I Griffin 15: ecco alcuni sneak peek dalla premiere della stagione

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato online nuove clip direttamente dalla prossima e quindicesima stagione della serie animata I Griffin che tornerà tra pochi giorni con i suoi nuovi episodi negli Stati Uniti. Come sempre, potete guardare comodamente i filmati dopo il salto.

Nella prima clip, Stewie si lamenta con Brian che le canzoni per bambini non si occupano dei veri problemi dei bambini, come per esempio il fatto che suo padre lo usa come un cuscino. Nel secondo video, Stewie fa ascoltare a Brian una nuova canzone per bambini che ha scritto e rivela che ha già organizzato un concerto dopo aver promosso le sue performance musicali a donne di mezza età. Infine, nella terza e ultima clip, Chris sembra aver trovato la sua vocazione come assistente personale di Quagmire.
Nella prima puntata della stagione, Stewie e Brian formano una band di bambini che arriva rapidamente alla fama fino a quando una ragazza si intromette tra loro. Nel frattempo, Peter e Lois insistono sul fatto che Chris ottenga un lavoro, così viene assunto per gestire la vita sessuale di Quagmire come suo assistente personale.
Tra le voci originali figurano quelle di Seth MacFarlane come Peter Griffin, Stewie Griffin, Brian Griffin, Quagmire e Tom Tucker; Alex Borstein come Lois Griffin; Seth Green come Chris Griffin; Mila Kunis come Meg; Mike Henry come Cleveland Brown e Patrick Warburton come Joe.
La quindicesima stagione de I Griffin andrà in onda negli USA domenica 25 settembre alle ore 21:00 su FOX.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1