INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Meg fa sogni erotici su Babbo Natale nello speciale natalizio de I Griffin
    video 18:36, 15 Dicembre 2019

    Meg fa sogni erotici su Babbo Natale nello speciale natalizio de I Griffin

    Che Meg sia attratta da uomini piuttosto maturi non è una novità: lungo le varie stagioni de I Griffin abbiamo visto la figlia di Peter e Lois invaghirsi di più di un individuo abbastanza in là con l'età, dall'ex-sindaco Adam West all'inquietante vicino di casa Quagmire. Stavolta, però, sembra aver davvero superato sé stessa!

    Seth MacFarlane vuole realizzare un film sui Griffin

    8

    notizia 12:35, 2 Luglio 2019

    Seth MacFarlane vuole realizzare un film sui Griffin

    Negli scorsi mesi Seth MacFarlane e la Fox hanno celebrato i Griffin in occasione del ventesimo anniversario dell'uscita della serie, e adesso il creatore dello show è tornato a parlare del lungometraggio al quale sta lavorando da anni.

    La Fox rinnova le serie animate I Griffin e Bob's Burger
    notizia 16:24, 13 Febbraio 2019

    La Fox rinnova le serie animate I Griffin e Bob's Burger

    The Hollywood Reporter ha confermato che la FOX ha ufficialmente rinnovato I Griffin per la diciottesima stagione, e lo stesso ha fatto con Bub's Burger, che a sua volta tornerà per una decima stagione.

    I Griffin: la sessualità di Stewie verrà affrontata a marzo in una puntata ad hoc

    5

    notizia 15:21, 20 Febbraio 2018

    I Griffin: la sessualità di Stewie verrà affrontata a marzo in una puntata ad hoc

    Da diversi anni l’opera di Seth MacFarlane rientra senza ombra di dubbio tra i migliori prodotti di animazione creati per il piccolo schermo, anche per via del target intercettato dallo show, decisamente young adult, rispetto ad altre creazioni gemelle del panorama televisivo. Tra gli elementi di successo della serie c’è sicuramente Stewie.

    I Griffin: la serie omaggia Adam West, storico doppiatore del sindaco di Quahog
    notizia 08:01, 21 Giugno 2017

    I Griffin: la serie omaggia Adam West, storico doppiatore del sindaco di Quahog

    La serie animata I Griffin ha reso omaggio ad Adam West, l’indimenticabile interprete di Batman che è morto il 9 giugno scorso all’età di 88 anni. “È stata una gioia lavorare con Adam West, è il genere di persona che vorresti sempre accanto”, ha detto brevemente Seth MacFarlane, il creatore dello show I Griffin, poco dopo la morte dell’attore.

    I Griffin 15: ecco alcuni sneak peek dalla premiere della stagione
    video 09:27, 23 Settembre 2016

    I Griffin 15: ecco alcuni sneak peek dalla premiere della stagione

    Il colosso televisivo statunitense FOX ha da poco rilasciato online nuove clip direttamente dalla prossima e quindicesima stagione della serie animata I Griffin che tornerà tra pochi giorni con i suoi nuovi episodi negli Stati Uniti. Come sempre, potete guardare comodamente i filmati dopo il salto.

    I Griffin, 200 episodi per il cartoon americano

    3

    video 20:44, 11 Novembre 2012

    I Griffin, 200 episodi per il cartoon americano

    E a pensare che volevano cancellarlo. Stiamo parlando de I Griffin, il cartoon seriale americano che si appresta a festeggiare un prestigioso traguardo. La serie tv animata di produzione statunitense raggiunge, con la trasmissione dell'episodio di oggi negli USA, le 200 puntate. Creato da Seth MacFarlane, non si sarebbe mai creduto che il successo sarebbe stato poi cosi grande. Nel 2001 la serie era vicina alla cancellazione, e solo la vendita dei DVD salvò quello che sarebbe stato un marchio di fabbrica di MacFarlane.

    Stewie Griffin e la parodia della sigla dell'Incredibile Hulk!

    9

    notizia 15.41, 18 Gennaio 2011

    Stewie Griffin e la parodia della sigla dell'Incredibile Hulk!

    I Griffin non sono di certo nuovi alle parodie. Le riletture della saga di Star Wars hanno appassionato milioni di fan in tutto il mondo. Una delle più riuscite è andata in onda proprio l'altro ieri negli Stati Uniti. Si tratta di un fantastico spoof in cui Stewie Griffin, il diabolico pargolo di Peter e Lois, rifa il verso alla storica sigla della serie di Hulk, andata in onda per ben cinque stagioni a cavallo fra la fine degli anni'70 e i primi anni'80 ed interpretata da Bill Bixby, nei panni del Dr. Banner, e dal roccioso body builder Lou Ferrigno, nei pantaloncini strappati della creatura verde di Stan Lee. In calce, potete vedere un bootleg video della sigla rifatta da Stewie, mentre a questo link trovate l'originale.

    notizia 12.20, 24 Maggio 2010

    I Griffin rifaranno, a loro modo, Il Ritorno dello Jedi!

    E dopo i due capitoli di "Blue Harvest" e "Something Something Something Dark Side", Seth McFarlane decide di omaggiare anche "Il Ritorno dello Jedi" in occasione del trentennale dell'uscita del film con "We have a bad feeling about this", una parodia del terzo (o sesto, fate voi) film di Star Wars. In basso potete vedere la prima cartolina relativa al progetto, mentre, su youtube, trovate un divertente round-table sul progetto. La notizia ci arriva grazie ad Hero Complex del LA Times.

    notizia 17.56, 20 Luglio 2008

    Un altro film per i Griffin

    In un'intervista concessa a TV Week lo sceneggiatore Seth MacFarlane afferma di stare seriamente pensando ad un nuovo film tratto dallo show di successo a nome Family Guy, da noi conosciuto come I Griffin. "E' semplicemente arrivato il momento di farne un altro. Spero la cosa si sviluppi positivamente per tutto il prossimo anno. Di sicuro sarà un qualcosa di diverso rispetto alla serie. Non avrebbe senso fare un film basato sul modello televisivo dello show" afferma.