I'm Dying Up Here: Ari Grainor nel cast della serie

di

La squadra del cast della prima stagione di I'm Dying Up Here, serie targata Showtime che vede tra i produttori esecutivi l'esilarante Jim Carrey, si arricchisce di un nuovo membro.

Stiamo parlando dell'attrice trentaduenne originaria di Boston, Ari Graynor che, nello show, interpreterà il ruolo di Cassie. Nata nel Texas, Cassie sarà una brillante ed ambiziosa cabarettista che aspira a raggiungere il successo cercando di essere messa sullo stesso piano dei suoi colleghi uomini, ma Goldie, il proprietario del club in cui si svolgono gli eventi, non è convinto che la giovane comica sia pronta per il palco e la sfida a cercare la sua vera identità.

Scritto e prodotto da Dave Flebotte, il pilot di I'm Dying Up Here sarà diretto da Jonathan Levine e vede come produttore esecutivo Jim Carrey al fianco di Michael Aguilar e Christina Wayne. La serie, basata su un romanzo di William Knoedelseder, sarà ambientata nel business della comicità e del cabaret della Los Angeles degli anni '70. Tra risate e divertimenti, lo show getterà uno sguardo critico sui lati nascosti della comicità, indagando a fondo la psiche e i problemi dei cabarettisti.

I'm Dying Up Here - Stagione 1

I'm Dying Up Here - Stagione 1
  • Genere: Commedia
  • Regia: Jonathan Levine
  • Interpreti: Ronald Cyler II, Stephen Guarino, Ari Graynor, Melissa Leo, Clark Duke, Erik Griffin, Andrew Santino
  • Sceneggiatura: Jim Carrey, Dave Flebotte
  • Nazione: Usa
  • +