I'm Not Your Friends: Matt LeBlanc protagonista di un nuovo pilot CBS

di

Buone notizie per i fan dell'attore quarantottenne statunitense Matt LeBlanc. Da poche ore, infatti, il network televisivo americano CBS ha emesso un ordine ufficiale per la produzione del pilot di I'm Not Your Friends, nuova comedy che vedrà l'attore nei panni del protagonista.

L'annuncio del progetto è stato fatto nel corso della giornata di ieri dallo stesso network che, poche ore dopo, ha ordinato lo sviluppo dell'episodio pilota comunicando la partecipazione di Matt LeBlanc. Nello specifico, l'accordo tra la CBS e l'attore consiste nella garanzia di produzione di tredici episodi. In sostanza, quindi, se la serie non dovesse ricevere l'approvazione ufficiale di sviluppo, il colosso televisivo americano dovrebbe pagare una consistente penale a Matt LeBlanc.

La potenziale serie comedy girata in multi-camera e intitolata I'm Not Your Friends, sarà incentrata su un imprenditore e padre di famiglia felicemente sposato (Matt LeBlanc) che, nel momento in cui la sua consorte ritorna al lavoro, si renderà conto che crescere dei figli è molto più impegnativo di quanto si fosse immaginato.

Il progetto, scritto a due mani dai coniugi Jeff Filgo e Jackie Filgo, sarà sviluppato dalla compagnia di produzione CBS Television Studios e vedrà come produttori esecutivi, oltre agli sceneggiatori, anche Michael Rotenberg, Troy Zien e la star della serie Matt LeBlanc.

Ricordiamo inoltre che l'attore è stato recentemente scritturato per vestire i panni di presentatore al fianco di Chris Evans nel celebre show della BBC dedicato ai motori Top Gear.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0