I Simpson: ecco la prima immagine dell'episodio dal vivo di Homer!

di
Come vi avevamo già anticipato qualche mese fa, la ventisettesima stagione de I Simpson sarà il palcoscenico per un episodio molto speciale, ovvero una sessione dal vivo in cui Homer Simpson interagirà con gli spettatori in tempo reale. Da poche ore, è stata diffusa online la prima immagine dell'episodio che potete vedere dopo il salto.

L'evento segna una prima assoluta nel mondo delle serie televisive animate. L'immagine, pubblicata su Entertainment Weekly, ci mostra un Homer dall'inusuale atteggiamento professionale che, dietro una scrivania, attende le domande e i commenti dei fan a cui risponderà prontamente.
Per chi non lo sapesse, l'esperimento mai tentato prima avrà una durata di tre minuti e verrà trasmesso alla fine della puntata del 15 maggio. Il tutto verrà costruito utilizzando la tecnologia motion capture per "animare" la bocca di Homer in tempo reale, mentre la voce l'attore Dan Castellaneta ci regalerà battute improvvisate. Il padre della famiglia animata più famosa della tv commenterà le notizie della giornata e risponderà anche ad alcune delle domande che gli spettatori che hanno proposto su Twitter dal 1 al 4 maggio.
Anche se, probabilmente, l'evento non potrà vantare un'eccelsa qualità visiva, gli animatori hanno assicurato che faranno del loro meglio per rendere la mimica facciale di Homer la più realistica possibile. Molti fan, inoltre, ipotizzano già che all'interno della stanza accadrà qualcosa di pre-pianificato per far sembrare il tutto meno semplice.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0
I Simpson - Stagione 27