I Simpson: Homer si lascia contagiare da Pokémon Go!

di

Da quando ha fatto il suo arrivo nel mondo della telefonia mobile, Pokémon Go sembra essere ormai ovunque e, come accade molto spesso con novità invasive come questa, I Simpson non hanno tardato a prendere spunto dalla nuova moda per strapparci qualche risata con lo sketch che, come sempre, potete trovare dopo il salto in fondo alla news.

La febbre dei Pokemon, infatti, è così potente da arrivare non solo in ogni angolo del globo ma anche nella città animata di Springfield! E, come era facile immaginare, Homer Simpson non è riuscito a resistere a questa nuova assuefazione, arrivando a trascurare i suoi doveri paterni durante una gita di famiglia allo zoo.
I Simpson torneranno sui piccoli schermi a stelle e strisce con la loro prossima e ventottesima stagione, composta da un totale di ventidue episodi lunedì 25 settembre sul network statunitense FOX.
Ricordiamo che anche la celebre serie animata creata da Matt Groening parteciperà all'edizione di quest'anno del San Diego Comic-Con che inizierà nella giornata di domani. In particolare, lo show avrà un panel in cui ospiterà, oltre a Groening, anche molti dei doppiatori della serie.