I Simpson: on line la sigla della 'Treehouse of Horror XXVI'

di

La notte di Halloween incombe e con essa si avvicina sempre di più l'episodio votato all'orrore di una delle serie televisive animate più famose del mondo. In occasione della Treehouse of Horror XXVI è già stata diffusa online la couch gag del prossimo episodio de I Simpson.

Con una lunga tradizione iniziata ben venticinque anni fa, l'episodio di Halloween de I Simpson ritorna puntuale sul piccolo schermo per la gioia di tutti gli amanti dell'orrore. Fin dalla sua seconda stagione, infatti, la serie ha sempre riservato un posto all'episodio intitolato Treehouse of Horror, conosciuto in Italia con il titolo di La paura fa novanta.

Quest'anno l'evento promette di essere particolarmente emozionante, a cominciare dalla sigla iniziale, ovvero la couch gag che tutti noi abbiamo imparato a conoscere. Con uno stile grafico completamente differente da quello a cui siamo abituati, John Kricfalusi, l'animatore di The Ren and Stimpy Show, apre le danze per una puntata che ci riserverà spaventose sorprese.

In attesa di questo prossimo episodio, che andrà in onda negli Stati Uniti domenica 25 ottobre su FOX, potete godervi la sua terrificante couch gag che trovate in calce alla notizia.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
0