I Simpson: la serie viene rinnovata fino alla 30esima stagione!

di
Con la sua attuale ventottesima stagione da poco iniziata negli Stati Uniti sul colosso televisivo statunitense FOX, la serie animata più famosa al mondo riceve un ordine di rinnovo per altre due stagioni, ovvero la ventinovesima e la trentesima, stabilendo così un nuovo record televisivo.

La serie FOX ha battuto il record del maggior numero di stagioni sette anni fa superando lo show della CBS intitolato Gunsmoke, della durata di 20 stagioni. In aggiunta a questo, I Simpson è anche la serie animata di più lunga durata nella storia degli Stati Uniti.
Il rinnovo per altre due stagioni è stato comunicato dalla rete con il seguente comunicato: "Questo è un altro momento da record per quella che è veramente una serie che costituisce per quesgto genere un punto di riferimento. I Simpson ha significato veramente tanto per la rete, per lo studio e per tutti alla FOX. Il suo costante impatto culturale in tutto il mondo è la chiara testimonianza della brillantezza combinata di Matt Groening, James L. Brooks e Al Jean. Congratulazioni a tutti coloro che lavorano per realizzare questa serie innovativa - dal cast vocale e dai produttori fino al team di scrittori e a quello di produzione. La nostra squadra costituisce una delle più grandi collezioni di talenti creativi nella storia della televisione. Ai milioni di fan de I Simpsons in tutto il mondo, vogliamo dire grazie per la visione di tutti questi anni. Siamo felici di dirvi che c'è ancora molto che vogliamo raccontarvi.".