Il film "La Torre Nera" potrà presto avere una serie spin-off con Idris Elba!

di

Quando è stato annunciato che la saga letteraria di Stephen King "La Torre Nera" sarebbe diventata un film, si era anche vociferato di una possibile serie spin-off. Il destino pare dipenda dalla popolarità che il franchising otterrà nel mese prossimo con l'uscita del film, ma non del tutto.

Infatti, il co-sceneggiatore/produttore Akiva Goldsman ha rivelato che il processo di scripting è già iniziato e che Idris Elba farà sicuramente parte del progetto. "Il primo episodio dello show è stato scritto e speriamo di mantenere l'idea originale di Ron Howard per mixare le piattaforme, creando qualcosa che sembrava rivoluzionario 10 anni fa, ma che adesso è una cosa che gli altri hanno già fatto", ha detto Goldsman. "Idris farà certamente parte di questo, e se nel film è Roland Deschain il pistolero, lo show sarà la sua storia d'origine, basata sul quarto romanzo della serie, Wizard e Glass."

Il film, che sarà trasmesso sui grandi schermi il 10 agosto, non è un adattamento diretto di uno dei libri della saga dell'autore King, ma piuttosto una "continuazione canonica" della storia presentata nei romanzi. La Torre Nera è stata diretta da Nikolaj Arcel e prodotta da Akiva Goldman, Ron Howard, Brian Grazer e Erica Hughes.

La Torre Nera

La Torre Nera
  • Distributore: Sony Pictures
  • Genere: Fantastico
  • Regia: Nikolaj Arcel
  • Interpreti: Idris Elba, Matthew McConaughey, Abbey Lee
  • Sceneggiatura: Nikolaj Arcel, Akiva Goldsman, Anders Thomas Jensen, Jeff Pinkner
  • +