Il midseason finale di The Flash ci mostrerà l'identità di Alchemy

di

In una recente intervista rilasciata alla stampa, il produttore esecutivo della serie The Flash, ovvero Greg Berlanti, ha rivelato ai fan che la punatata che conclude la prima metà della stagione della serie porterà grandi rivelazioni e, tra queste, spicca la scoperta della vera identità del personaggio di Alchemy.

Ogni spettacolo ha la sua formula specifica o il suo modello per il successo. Nelle prime due stagioni di The Flash, gli showrunner hanno deciso di concentrarsi sulle identità segrete di alcuni misteriosi avversari di Flash. Entrambi i cattivi speedster sono stati gestiti come i grandi misteri che avrebbero percorso tutta la durata della stagione. Gli antagonisti dello show, infatti, come Reverse-Flash o Zoom, si sono rivelati per quello che sono verso la fine della stagione.
Per il terzo anno dello show, gli autori hanno deciso di introdurre qualche novità all'interno della formula, in modo da venire al sodo molto prima rispetto a quanto accaduto nei capitoli precedenti. Per i primi cinque episodi della terza stagione, un altro cattivo mascherato di nome Alchemy è stato il burattinaio dietro un sacco di attacchi meta-umani. Tuttavia, sembra che egli sarà semplicemente la prima grave minaccia per la squadra di Flash, ma non il grande villain della stagione. Quel titolo appartiene a Savitar.
Il produttore Greg Berlanti, infatti, ha dato qualche anticipazione ai fan accennando brevemente ad entrambi i cattivi e dicendo cosa possiamo aspettarci nel prossimo futuro:"Il pubblico vedrà Savitar prima del crossover. Egli apparirà negli episodi 6 e 7. In più vedrete chi è Alchemy.".

The Flash - Stagione 3

The Flash - Stagione 3
  • Genere: Avventura
  • Interpreti: Grant Gustin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Rick Cosnett, Carlos Valdes, Tom Cavanagh, Jesse L. Martin, Keiynan Lonsdale, Tom Felton
  • Sceneggiatura: Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, Geoff Johns
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +