Il Principe di Bel-Air: Will Smith produrrà un reboot della serie

di

Pochi giorni fa Sony ha confermato nella propria line-up fino al 2019 il terzo e il quarto capitolo di Bad Boys, film che vedeva come protagonista un giovanissimo Will Smith. Diretti da Joe Carnahan, pronti a uscire il 17 febbraio 2017 e il 3 luglio 2019, i due film saranno prodotti dall'attore americano, che potrebbe però anche riprendere il proprio posto insieme con Martin Lawrence. Nel mentre, però, Will Smith prepara anche un'altra sorpresa con Il Principe di Bel-Air.

I progetti revival, infatti, non finiscono qui e se dodici anni dopo l'ultimo Bad Boys si torna a lavorare a un nuovo episodio della saga, sta per tornare anche Willy il Principe di Bel-Air, la serie comedy simbolo degli anni '90 e che ha lanciato Will Smith nel mondo dello show business. Insieme con il suo gruppo produttivo Overbrook, sarà finanziato un progetto di reboot della serie: lo show di NBC durò ben sei stagioni, tutte gloriose e rimaste nel cuore dei giovani, raccontando le disavventure di un ragazzo di nome Willy spedito dal ghetto di Philadelphia dagli zii a Bel-Air, in una lussuosa villa con maggiordomo e cugini bacchettoni. 

Il reboot prevede che vi siano nuovi attori nei panni di Willy, Carlton e tutti gli altri della famiglia Banks, alla quale mancherà purtroppo James Avery, scomparso di recente. Smith per ora è ai primissimi passi della produzione, mentre la storia, che manterrà il plot originale, subirà alcune modifiche per adattarlo ai venti anni trascorsi dall'ultimo episodio, mandato in onda nel 1996.