Imaginary Friend: Alex Newell entra nel cast del pilot

di

Altra aggiunta alla squadra di attori di Imaginary Friend, nuova serie comedy proveniente da NBC Playgroud, piattaforma del network che dà la possibilità agli autori emergenti di proporre il loro progetto seriale originale.

L'attore statunitense ventitreenne Alex Newell, conosciuto per il ruolo di Unique Adams nella serie comedy musical Glee, è stato recentemente scritturato per andare a vestire i panni di dell'amico immaginario di Wendy, che sarà impersonata da Megan Neuringer. Tra gli altri attori che fanno parte del cast segnaliamo anche Brandon Scott che interpreterà Brian, un tecnico informatico collega della protagonista che rappresenterà per Wendy una possibile relazione amorosa.

La potenziale serie, creata da Kassia Miller, sarà incentrata sul personaggio di Wendy, una brillante quanto disorientata donna che trova un modo alquanto originale per dare una svolta alla sua vita priva di soddisfazioni.

Il progetto è uno dei vincitori dell'iniziativa di NBC Playground e sarà prodotto dalla Universal Television in collaborazione con la Hazy Mills Productions. Sean Hayes e Todd Milliner saranno i produttori esecutivi, mentre Paul Briganti si occuperà della direzione del pilot.

Altri contenuti per Imaginary Friend - Stagione 1