Incorporated: nuovo trailer per la serie di Ben Affleck e Matt Damon

di
Il network televisivo statunitense Syfy ha diffuso online un altro trailer della sua nuova serie thriller intitolata Incorporated, che vede gli attori Ben Affleck e Matt Damon come produttori esecutivi. Potete trovare il filmato, come sempre, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il trailer, che è stato presentato in anteprima nel corso del weekend al Comic-Con, è arrivato da poco online grazie alla rete Syfy.
Per chi non lo sapesse, Incorporated sarà una serie ambientata in un futuro in cui le aziende detengono un potere apparentemente illimitato. Lo show sarà incentrato sul personaggio di Ben Larson, un giovane dirigente impersonato da Sean Teale, che rischierà tutto per infiltrarsi nel mondo intricato delle imprese e delle aziende che con la loro influenza riescono a controllare quasi ogni cosa. Nel tentativo di salvare la donna che ama si infiltrerà all'interno sistema affrontando conseguenze potenzialmente mortali. Tra gli altri attori che faranno parte del cast figurano anche Allison Miller, Eddie Ramos, Julia Ormond, Dennis Haysbert, David Hewlett e Ian Tracey.
Oltre ad Affleck e Damon, la serie vede come produttori esecutivi anche Ted Humphrey e Jennifer Todd, mentre Margaret Chernin servirà come produttrice. Creata e scritta da David Pastor e Alex Pastor e sviluppata dalle compagnie di produzione Pearl Street Films, CBS Television Studios e Universal Cable Productions, la serie farà il suo debutto sul network statunitense Syfy verso la fine di quest'anno.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0

Incorporated - Stagione 1

Incorporated - Stagione 1
  • Genere: Thriller
  • Regia: David Pastor, Alex Pastor
  • Interpreti: Sean Teale, Eddie Ramos, Dennis Haysbert, Julia Ormond, David Hewlett
  • Sceneggiatura: David Pastor, Alex Pastor
  • Nazione: Usa
  • +