Into the Badlands: AMC rinnova la serie per una seconda stagione

di

Poche ore fa, il network televisivo statunitense AMC ha comunicato il rinnovo per una seconda stagione della serie action-adventure Into the Badlands, creata e scritta da Alfred Gough e Miles Millar.

La serie, che ha debuttato con la sua prima stagione composta da sei episodi nel corso del mese di novembre dello scordo anno, è riuscita ad ottenere dei buoni dati di ascolti totalizzando una media di 5,6 milioni di telespettatori totali per episodio.

Nonostante la ricezione da parte della critica non sia stata entusiasmante, il network televisivo americano AMC ha preso la decisione di dare fiducia a Into the Badlands sviluppando un secondo capitolo della serie, che sarà composto da un totale di dieci episodi che dovrebbero debuttare nel corso del prossimo anno.

A proposito del rinnovo, gli sceneggiatori Alfred Gough e Miles Millar hanno dichiarato: "Non possiamo immaginare un altro network che abbia il coraggio di ospitare uno show come questo. Siamo estremamente grati all'intero team di AMC per averci dato fiducia e non vediamo l'ora di continuare il nostro viaggio into the Badlands.".