Inumani: Cody Rhodes vorrebbe impersonare Black Bolt

di

Nell'ultimo periodo è stato annunciato ufficialmente che Inumani diventerà una serie televisiva, seguendo l'esempio dei numerosissimi prodotti derivati dalla Marvel che hanno fatto e che faranno il loro debutto sul piccolo schermo. Da questo momento saranno molte le voci sul cast e da poco è arrivata la prima dichiarazione di un attore a riguardo.

Quando per Inumani era stato pianificato un film, ci sono stati molti suggerimenti che volevano Vin Diesel nel ruolo di Black Bolt, il leader degli Inumani. Purtroppo, la modifica del formato, che probabilmente renderebbe necessario un grande taglio di stipendio, fa sì che il coinvolgimento della superstar di Hollywood sarà alquanto improbabile. Se questo è vero, la Marvel avrà bisogno di trovare un nuovo attore per ricoprire il ruolo.
Un nome che potrà essere tenuto in considerazione è quello del wrestler professionista Cody Rhodes che si è proposto recentemente. Come tutti sappiamo, di recente, Rhodes è apparso in un episodio di Arrow, ma in una recente intervista l'ex stella WWE e figlio del defunto Dusty Rhodes, ha discusso sulla sua aspirazione a diventare il leader degli Inumani: "Posso ufficialmente rivelare che sto inseguendo attivamente un paio di ruoli e Black Bolt è uno di questi. Ora mi trasferirò a Los Angeles in modo di avere più possibilità nel mondo della recitazione, soprattutto dopo l'episodio Arrow. Quindi, se ciò dovesse accadere significherebbe veramente tutto per me. Sono proiettato con tutto me stesso in questa direzione.".