Inumani debutterà il 26 Settembre 2017 su ABC

di

Il Marvel Cinematic Universe è come il vero universo, in continua espansione. Anche senza considerare i film, le sole serie tv continuano ad aumentare sia in quantità che in qualità. L’ultima arrivata, Inumani promette di innalzare la qualità visiva delle serie tv Marvel, e ha finalmente la sua data di première.

Nonostante le serie più famose siano ormai solo su Netflix, è stato ABC il primo network a fare squadra con Marvel per produrre una serie tv, Agents of S.H.I.E.L.D. Inumani inizialmente doveva essere un film, poi è stato trasferito sul piccolo schermo. Questo però non significa che il prodotto farà passi indietro dal punto di vista scenografico e visivo: il recente accordo siglato con IMAX conferma la volontà di Marvel di alzare l’asticella visuale delle sue serie televisive.

Le prime puntate di Inumani saranno proiettate nei cinema per due settimane e debutteranno proprio su ABC il 26 Settembre 2017. Gli altri sette episodi, come prevedibile, saranno trasmessi sul network a cadenza settimanale. Non sappiamo ancora quale sarà il timeslot assegnato allo show. Questa può sembrare una scelta ininfluente per chi non vive negli States, ma in realtà è un ottimo segnale del tono della serie: in America gli show più dark e adulti vengono trasmessi in orari particolari.

Inumani debutterà su ABC il 26 Settembre 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!