Inumani debutterà a Settembre 2017 in tv e al cinema, ecco alcuni dettagli

di

La parte finale della Phase 3 del Marvel Cinematic Universe doveva coincidere con il film dedicato agli Inumani. La pellicola, però, è stata rimandata all’infinito, fino ad essere cancellata e resuscitata come serie televisiva, attualmente in produzione dopo aver introdotto i personaggi in Agents of S.H.I.E.L.D.

I primi due episodi della serie andranno in onda a Settembre 2017, e saranno girati in IMAX. La serie, inoltre, verrà proiettata in 1.000 cinema in 74 paesi. La stessa IMAX pagherà parte delle spese di produzione, come dichiarato dal presidente del gruppo televisivo Disney-ABC, Ben Sherwood:

“Pensiamo che sia una vittoria quadrupla - una vittoria per IMAX, una vittoria per Marvel, una vittoria per ABC Studios, siamo tutti contenti di lanciare uno show in maniera innovativa, di attirare l’attenzione”.

I primi due episodi saranno girati utilizzando esclusivamente telecamere IMAX, che saranno utilizzate anche per le scene d’azione ambientate sulla luna. La compagnia pagherà le spese dei primi due episodi, per i quali però non è ancora iniziato nemmeno il casting. Sarà ABC, successivamente, a sviluppare il materiale dei primi episodi in una serie completa per la televisione.

Inumani debutterà a Settembre 2017, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!