Inumani: Vin Diesel rischia di non essere nel cast

di
Molti eroi dei fumetti Marvel sono stati introdotti tramite serie televisive. Durante la seconda stagione di Agents of S.H.I.E.L.D. sono stati introdotti gli Inumani, che ora avranno una serie tutta loro. Il regista James Gunn, però, ha inaspettatamente dichiarato che Vin Diesel non farà parte del cast della serie.

Inizialmente Inumani doveva essere un film, previsto prima per il 2018 e poi per il 2019, poi è stato trasformato in una serie TV che andrà in onda sul canale ABC. La serie girerà intorno a Black Bolt e alla famiglia reale e Vin Diesel ha spesso lasciato intendere che potrebbe interpretare lui il protagonista. Purtroppo, però le sue previsioni potrebbero non avverarsi.

James Gunn, regista del film I Guardiani della Galassia (dove Vin Diesel presta la sua voce a Groot), ha recentemente parlato proprio di questo durante un Q&E dedicato al secondo film sui guardiani. Gunn ha dichiarato che non si aspetta di vedere Diesel nella serie televisiva: “Inumani sarà una serie TV. A meno che Vin non decida di fare un mucchio di soldi mi sembra difficile possa partecipare”.

Le parole del regista sono una sorpresa: Vin Diesel ha lasciato nel corso degli anni numerosi indizi sulla sua partecipazione alla serie, soprattutto sui social media. Certo non sarebbe il primo attore di Hollywood ad approdare sugli schermi televisivi. Voi cosa ne pensate?

FONTE: SR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti