Iron Fist: anche Jessica Stroup e Tom Pelphrey nel cast

di

Con le riprese del serial Netflix dei Marvel Studios, Iron Fist, ormai iniziate, The Hollywood Reporter rivela altre due nuove aggiunte nel già nutrito cast della serie. THR riporta che gli attori Jessica Stroup e Tom Pelphrey sono saliti a bordo del progetto.

L'attrice, vista in 'The Following', darà il volto al personaggio di Joy Meachum mentre l'attore di 'Banshee', darà vita a Ward Meachum. Nel fumetto sono nipote e zio, nella versione in live-action saranno fratelli. Nel serial, i due figli di Harold Meachum, Joy e Ward, hanno passato la loro vita a costruire le Rand Enterprises, facendole diventare un colosso nel mondo. Ma il ritorno di Danny Rand metterà in 'pericolo' la loro posizione, in quanto Danny reclamerà il diritto di nascita della società. I due conoscevano Danny da ragazzino ed ora, quest'ultimo, inizierà ad avere un ruolo piuttosto importante all'interno della società.

Nel cast della serie anche Finn Jones, interprete del protagonista, oltre a Jessica Henwick (Colleen Wing) e David Wenham (Harold Meachum). La serie dovrebbe debuttare nel 2017 e sarà l'ultima prima dell'arrivo di 'The Defenders', la miniserie che unirà insieme Iron Fist, Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage. Scott Buck (Dexter) sarà lo showrunner della serie Marvel, prodotta dal presidente della divisione televisiva della Marvel, Jeph Loeb.