Iron Fist: dettagli sui personaggi e sul ruolo di Jeri Hogarth

di
Durante una nuova intervista, l'attore Tom Pelphrey ha fornito dei nuovi dettagli sul suo personaggio nella serie targata Marvel Studios di Netflix, Iron Fist: Ward Meachum. "Ward è un personaggio che appare anche nei fumetti, ma non posso dire molto" spiega Pelphrey.

"Non siamo stati troppo legati a rappresentarlo com'era nei fumetti originali, ma è stato comunque divertente. Scott Buck ha fatto un ottimo lavoro nella stanza degli sceneggiatori, fornendoci degli script sempre più buoni" ha continuato. Sua sorella nello show, Joy, sarà interpretata da Jessica Stroup mentre suo padre, Harold, da David Wenham. Proprio quest'ultimo ha parlato del suo personaggio in un'altra intervista: "Harold era in affari con il papà di Danny Rand. Hanno una società chiamata proprio 'Rand'. E' un uomo molto ricco e potente, ed è stato divertente interpretarlo perché io non lo sono".

"Il nostro rapporto [tra Harold, Joy e Ward, nb.] è complesso e multidimensionale" spiega Wenham "Cambia continuamente, dipende dalle circostanze. E' un rapporto strano".

Parlando di Jeri Hogarth, il personaggio interpretato da Carrie-Anne Moss e che ha debuttato in Jessica Jones, Scott Buck ha svelato: "Ha un ruolo estremamente importante nella vita di Danny. Non posso rivelare molto ma è molto coinvolta nella nostra storia e nel viaggio di Danny".

FONTE: CBR
Quanto è interessante?
0

Marvel's Iron Fist - Stagione 1

Marvel's Iron Fist - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Finn Jones, Jessica Henwick, Carrie-Ann Moss, Rosario Dawson
  • Nazione: USA
  • +