Iron Fist: diffuse le prime immagini di Finn Jones sul set

di
Da poche ore, sono state diffuse online le prime immagini dell'attore Finn Jones sul set delle riprese dell'esordiente serie Iron Fist targata Netflix e quello che vediamo è un Jones molto diverso da quello che siamo stati abituati a vedere in Game of Thrones.

In queste prime due immagini, infatti, vediamo l'attore in una veste molto spensierata e alquanto differente rispetto al Loras Tyrell della serie fantasy targata HBO. Il primo particolare che salta all'occhio è sicuramente la barba bionda che ancora non avevamo mai visto sul volto di Jones. Inoltre, anche se abbiamo assistito ad alcune sue pose compromettenti nella serie tratta dai romanzi di George R.R. Martin, sicuramente in pochi lo hanno visto saltellare a piedi scalzi mentre veste un abbigliamento molto casual.
Dopo queste foto attendiamo, in ogni caso, con ansia di vedere anche qualche prima immagine dell'attore che indossa le vesti proprie di Iron Fist e, magari, anche qualche scena che coinvolga gli altri attori che faranno parte del cast della prima stagione della serie, tra cui ricordiamo David Whenam nei panni di Harold Meachum, Jessica Henwick che presterà il volto a Colleen Wingle e le new entries Jessica Stroup e Tom Pelphrey che andranno ad impersonare i fratelli Joy e Ward Meachum.

FONTE: CBM
Quanto è interessante?
0
Marvel's Iron Fist - Stagione 1 Marvel's Iron Fist - Stagione 1

Marvel's Iron Fist - Stagione 1

Marvel's Iron Fist - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Finn Jones, Jessica Henwick, Carrie-Ann Moss, Rosario Dawson
  • Nazione: USA
  • +