Iron Fist: diffuso online il motion poster della serie

di

Nelle ultime ore, la Marvel ha rilasciato online un nuovo motion poster su Twitter in occasione del New York Comic-Con per la sua serie di prossima uscita Iron Fist. Come sempre, potete guardare comodamente la clip, dopo il salto, in calce alla notizia.

Il motion poster ci viene presentato con la didascalia "Orphan. Warrior. Hero." Inoltre, nel tweet è taggato il Marvel Chief Creative Officer e produttore esecutivo di Iron Fist Joe Quesada, che presumibilmente ha disegnato i poster.
La quarta serie prodotta da Marvel e Netflix seguirà Danny Rand, interpretato dall'attore di Game of Thrones Finn Jones, mentre torna a New York dopo un periodo passato molto lontano. Secondo la sinossi rilasciata per la serie Iron Fist, Rand tenterà di riconnettersi con il suo passato e con l'eredità della sua famiglia e, nel frattempo, combattere i criminali usando il "kung-fu e la sua capacità di evocare una potenza impressionante".
Oltre a Jones, Iron Fist vedrà nel suo cast un'altra stella di Game of Thrones, ovvero Jessica Henwick come Colleen Wing, una donna con che gestisce il proprio dojo di arti marziali, che è stato un Easter Egg nel finale di stagione di Luke Cage. Lei diventerà un'alleata di Danny Rand. Inoltre, David Wenham (Il Signore degli Anelli) impersonerà Harold Meachum, mentre Jessica Stroup (The Following) e Tom Pelphrey (Banshee) interpreteranno rispettivamente i suoi figli Joy e Ward Meachum. Nel cast Iron Fist includerà anche Carrie-Anne Moss, che vestirà i panni del personaggio di Jeryn Hogarth.