Iron Fist: ecco il logo, il poster e il primo teaser trailer della serie

di
Buone notizie per i fan e gli appassionati del personaggio di Iron Fist. Da poche ore, infatti, la Marvel, in occasione del San Diego Comic-Con, ha diffuso anche in rete il poster, il logo e il primo filmato dell'esordiente serie Iron Fist, che farà il suo debutto su Netflix. Potete trovate tutto quanto dopo il salto.

Come ha fatto anche per il materiale promozionale relativo all'esordiente The Defenders, la Marvel ha diffuso il filmato che fornisce un primo sguardo a Iron First sul suo sito, sul suo account di Twitter e sul suo canale YouTube.
Sviluppata da Scott Buck, la serie vedrà come attore protagonista l'attore inglese ventottenne Finn Jones, che molti di voi ricorderanno per aver ricoperto il ruolo di Loras Tyrell nella serie fantasy Game of Thrones. Oltre a lui, il cast dello show comprenderà gli attori Jessica Henwick, che recentemente abbiamo visto in Star Wars: The Force Awakens, che vestirà i panni del personaggio di Colleen Wing, David Wenham, che potete ricordare anche per Il Signore degli Anelli, che impersonerà Harold Meachum, Jessica Stroup, nota per 90210, che interpreterà Joy Meachum, Tom Pelphrey, già visto in Banshee, che presterà il volto a Ward Meachum, Rosario Dawson, anche vista in Daredevil, che ricoprirà il ruolo di Temple Claire e Carrie-Anne Moss, apparsa invece in Jessica Jones e che sarà Jeri Hogarth.
Con le riprese iniziate nel corso del mese di aprile di quest'anno, Iron Fist farà il suo debutto su Netflix nel 2017.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0
Marvel's Iron Fist - Stagione 1 Marvel's Iron Fist - Stagione 1