Iron Fist: Finn Jones rivela le caratteristiche del personaggio

di
In una recente intervista rilasciata a Entertainment Weekly, l'attore Finn Jones, che sarà il protagonista nell'esordiente Iron Fist, ha rivelato alcune delle caratteristiche del suo personaggio e ha spiegato la preparazione fisica che sta sostenendo per interpretarlo.

L'attore ha cominciato spiegando come sarà la trasposizione televisiva di Iron Fist: "Io amo questo personaggio. Ciò che veramente mi ha attirato del progetto è stato lui e la sua storia. Mi piace molto il fatto che sia un supereroe con un cuore che ha anche elementi caratteriali molto spirituali. Penso che sarà un personaggio interessante da interpretare perché in lui ci sono molti elementi contrastanti: da una parte viene da una famiglia molto ricca, è un miliardario; dall'altra lui è stato nel mondo del K'un-Lun per un lungo periodo in cui ha imparato il kung fu e la filosofia buddista. C'è una contraddizione tra questi due lati che sarà estremamente emozionante da mettere in scena.".
In seguito, Finn Jones ha rivelato l'allenamento che sta seguendo per prepararsi alla parte: "Ogni giorno, a cominciare dal mese scorso, inizio la mia giornata con circa due ore e mezza di arti marziali, tra cui kung fu e wushu mescolati con un po' di tai chi. Nel pomeriggio invece sostengo un allenamento con i pesi con un allenatore per mettere su massa e ottenere il fisico giusto per il ruolo. La sera frequento corsi di meditazione e di apprendimento delle filosofie buddiste.".
Infine l'attore ha voluto fare le sue più sincere congratulazioni a Gwendoline Christie recentemente apparsa in The Force Awakens.

FONTE: EW
Quanto è interessante?
0

Marvel's Iron Fist - Stagione 1

Marvel's Iron Fist - Stagione 1
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Vari
  • Interpreti: Finn Jones, Jessica Henwick, Carrie-Ann Moss, Rosario Dawson
  • Nazione: USA
  • +