Iron Fist: Jessica Henwick descrive una Colleen Wing 'bad-ass'

di
Mentre ha partecipato al debutto mondiale di Dottor Strange, Jessica Henwick, che impersonerà Colleen Wing in Iron Fist, ha parlato del suo ruolo impersonato a fianco di Finn Jones, e ha dato ai fan qualche particolare in più riguardo al ruolo che ricoprirà all'interno della nuova serie.

Nell'intervista, l'attrice ha dato ai fan un'anteprima di come sarà il personaggio e come si situerà all'interno della trama generale, dicendo: "Interpreto Colleen Wing, che è una dura e una bad-ass a detta di tutti... Gestisce un dojo a New York ed è estremamente energica. Sta cercando di sopravvivere e di rimanere a galla quando Danny Rand fa la sua entrata in scena e le rovina un po' la vita. Quello che posso dirvi è che è un personaggio molto divertente da giocare. Ricoprire questo ruolo è un tale piacere che le mie speranze che i fan entreranno in contatto con lei sono salite alle stelle. Voglio dire, abbiamo lanciato il nostro trailer al New York Comic Con e la gente è rimasta entusiasta. Quindi spero che il nostro lavoro riesca a soddisfare tali aspettative.".
In seguito, l'attrice ha parlato a proposito della fedeltà o meno della trasposizione televisiva al personaggio dell'originale cartaceo: "Realisticamente si può dire che non sono molti quelli del grande pubblico che conoscono molto a proposito di Colleen Wing, a parte ovviamente i fan dei fumetti. Quindi mi sono sentita libera di esplorare la sua personalità e di portare nel personaggio qualcosa che penso sia molto speciale per il ruolo.".
Ricordiamo che la prima stagione di Iron Fist farà il suo debutto il 17 marzo 2017.