Iron Fist: nuove foto dal serial Netflix della Marvel

di

Dopo i primi scatti che mostravano Finn Jones nei panni di Danny Rand, ecco trapelare in rete altre foto dal set del serial Netflix dei Marvel Studios dedicato ad Iron Fist, che ci mostrano non solo Jones come Rand ma anche Jessica Stroup nel ruolo di Joy Meachum. Potete vedere tutte le foto dopo il salto.

Ai due sono affiancati nel cast Jessica Henwick nel ruolodi Colleen Wing, David Wenham nel ruolo di Harold Meachum e Tom Pelphrey come Ward Meachum; Scott Buck sarà lo showrunner mentre Jeph Loeb, produttore della divisione televisiva della Marvel, sarà il produttore esecutivo della serie.

Iron Fist è la quarta serie della Marvel ad approdare su Netflix; il personaggio si unirà, successivamente, a Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage per la miniserie 'The Defenders'. Ricordiamo che il serial su Luke Cage debutterà sulla piattaforma digitale questo 30 settembre, mentre è prevista anche una seconda stagione di Jessica Jones, ancora senza una data precisa. Il serial su Iron Fist dovrebbe arrivare entro la prima metà del 2017.

Ambientato nell'Universo Cinematografico Marvel, Iron Fist narra di Danny Rand, che torna a New York dopo esser mancato per anni in seguito alla misteriosa morte dei suoi genitori. Inizierà a combattere il crimine della città grazie alle sue abilità d'arti marziali e ad alcuni poteri che ha ricevuto in dono.

Iron Fist: nuove foto dal serial Netflix della Marvel