iZombie: il produttore esecutivo anticipa i primi dettagli della terza stagione

di
Con la premiere della terza stagione di iZombie ancora lontana, non si sa molto a proposito dei prossimi episodi. Il mese scorso, durante il San Diego Comic-Con, il cast e gli showrunner hanno rivelato alcuni dettagli e ora, il produttore esecutivo ci regala nuovi particolari delle prossime puntate.

Dal San Diego Comic-Con, sappiamo che il primo episodio del terzo capitolo prenderà avvio pochi minuti dopo il finale della seconda stagione. Inoltre, è stato rivelato che Liv ha un interesse amoroso verso un personaggio che non morirà, mentre Clive e Liv avranno un rapporto più aperto e onesto, il tutto con una rivoluzione zombie sullo sfondo.
In una recente intervista, il produttore esecutivo della serie Rob Thomas ha affermato: "Ravi incapperà in una ricetta per far sì che le visioni degli zombie siano più vivide e più durature". Come ormai sappiamo, quando Liv si nutre con il cervello delle vittime di omicidio, i suoi poteri di zombie si manifestano: assume la personalità dei morti e ha delle visioni dei loro ultimi istanti, il che le permette, con l'aiuto di Clive, di risolvere i casi di omicidio. In questo modo, se Ravi ha trovato un modo per estendere quelle visioni, ciò potrebbe significare che Liv manterrà i tratti della personalità delle vittime per più episodi.
iZombie si basa sui personaggi creati da Chris Roberson e Michael Allred per Vertigo da DC Entertainment. La serie vede nel cast Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley e David Anders. La terza stagione, che sarà composta da 13 episodi, ha una data di debutto prevista per il periodo di midseason.

FONTE: CB
iZombie Stagione 3

iZombie Stagione 3

  • Genere: Commedia
  • Interpreti: Rose McIver, Malcolm Goodwin, Rahul Kohli, Robert Buckley, David Anders
  • Sceneggiatura: Rob Thomas Diane Ruggiero-Wright
  • Nazione: Usa
  • +