Janus: EuropaCorp TV produrrà la serie per ABC

di
INFORMAZIONI SCHEDA

La casa di produzione EuropaCorp Television Studios USA ha da poco annunciato la produzione di una nuova serie action-thriller che porterà il titolo di Janus.

Adattamento dell'omonimo dramma austriaco, Janus sarà una serie che vedrà come protagonista lo psicologo forense Leo, impegnato a portare a galla la verità sugli oscuri piani di un potente colosso farmaceutico, chiamato appunto Janus, disposto a tutto pur di implementare i profitti economici. Sposato con una ricercatrice farmaceutica, il protagonista, in seguito alla morte prematura del figlio e ad una lunga serie di omicidi-suicidi, unisce le sue forze con un detective allo scopo di scoprire la verità sul collegamento tra queste morti e gli inquietanti esperimenti medici condotti dalla potente compagnia.

L'episodio pilota del progetto, scritto da Kevin O'Hare e sviluppato dagli EuropaCorp Television Studios USA per il network ABC, vede come co-produttore esecutivo Thor Freudenthal, che molti di voi ricorderanno per aver diretto il film del 2013 Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo - Il mare dei mostri.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0