Jeremy Renner e Elizabeth Olsen sui possibili spin-off Marvel-Netflix

di

Come molti di voi sapranno, l'attore Jeremy Renner, che impersona Hawkeye nel Marvel Cinematic Universe, lo scorso mese aveva rilasciato alcune dichiarazioni in cui aveva lasciato intendere che avrebbe preso parte volentieri ad una serie interamente incentrata sul personaggio. Ora, lui e l'attrice Elizabeth Olsen sono tornati sull'argomento.

Nelle passate dichiarazioni, Renner aveva affermato: "Mi è piaciuto molto riuscire ad esplorare maggiormente il mio personaggio più di recente. Il modello adottato da Netflix sta diventando simbolico e devo dire che sarei disponibile ad un progetto simile a quelli già usciti.".
In una recente intervista rilasciata insieme alla collega Elizabeth Olsen, è stato chiesto a Renner quale lato del suo personaggio volesse approfondire maggiormente in una serie spin-off ma, a rispondere è stata la Olsen: "Mi dispiace tanto ..." - si scusa Olsen - "Questo è un argomento che continua ad emergere, ma in realtà era una battuta che la gente ha preso sul serio. Stavamo facendo una conferenza stampa e qualcuno ha chiesto il parere di Jeremy su una serie su Hawkeye. Lui ha risposto scherzando, ma ora la gente è sicura che Jeremy stia spingendo per questo". Renner, inoltre ha aggiunto: "In ogni caso io non ho voce in capitolo, indipendentemente dal fatto che io pensi che sia o meno una buona idea. Le mie battute mi mettono nei guai.".