Jessica Jones: la produzione della seconda stagione comincerà nel 2017

di

Dopo il successo della prima stagione, Jessica Jones è pronta a tornare con la seconda tranche di episodi, che ovviamente verrà pubblicata su Netflix. Al momento la seconda stagione è in fase di pre-produzione, ma la showrunner e creatrice Melissa Rosenberg ha annunciato che la produzione vera e propria comincerà l'anno prossimo, nel 2017.

Rosenberg ha discusso della serie tv con Bloomberg, a cui ha rivelato che l'attesa è da imputare al fatto che al momento Netflix si sta concentrando sul crossover The Defender, la cui produzione inizierà alla fine dell'anno ed al momento ha la precedenza assoluta, come da contratto.
Al momento quindi appare difficile stabilire quando potremo vedere Krysten Ritter di nuovo nei panni di Jessica Jones sulla piattaforma di streaming. Ciò che è noto è che a Settembre verrà pubblicata Luke Cage, mentre è in produzione Iron First, il che probabilmente significa che verrà rilasciata tra l'inizio del prossimo anno e la prossima primavera. Successivamente, quindi, che toccherà a The Defender. Jessica Jones, quindi potrebbe non tornare prima del 2018, ma chiaramente almeno al momento si tratta di semplici ipotesi.