Jon Favreau dirigerà il pilot della nuova serie sci-fi comedy di Seth MacFarlane

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Nel mese di maggio, la FOX ha annunciato di aver ordinato tredici episodi di una nuova serie comedy live-action creata, interpretata e prodotta a livello esecutivo dal vincitore Emmy Award Seth MacFarlane. Da poche ore è stato annunciato un nome d'eccezione per la direzione del pilot dello show.

Mentre lo spettacolo non ha ancora un titolo, infatti, ha già trovato il suo primo regista in Jon Favreau, tra i cui lavori ricorderete sicuramente Iron Man, Chef e Il libro della giungla.
Favreau è impegnato maggiormente in progetti destinati al grande schermo, ma è risaputo che spesso ama dilettarsi con lavori destinati alla televisione. In questo senso possiamo ricordare la direzione di episodi pilota per la NBC come Revolution e About a Boy, così come un episodio di The Office. Quanto a MacFarlane, è noto per essere stato il creatore, produttore esecutivo e doppiatore de I Griffin, per la produzione esecutiva della serie televisiva Cosmos: A Spacetime Odissea e per il film Ted.
Sviluppato dalla 20th Century Fox Television, il nuovo progetto di Seth MacFarlane sarà un comedy-drama ambientato 300 anni nel futuro. Esso seguirà le avventure dell'Orville, una nave esplorativa della flotta interstellare terrestre. Di fronte a sfide cosmiche provenienti da ogni luogo, il gruppo eterogeneo di esploratori spaziali promette di andare là dove nessun dramma comico è mai giunto prima.
La serie dovrebbe fare il suo debutto nella stagione 2017-2018 e la produzione dovrebbe iniziare nel mese di gennaio.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0