Jonah Hex torna nelle nuove foto di Legends of Tomorrow!

di
I viaggiatori del tempo, eroi di Legends of Tomorrow, torneranno presto nel Vecchio West. L’episodio, dal titolo “Outlaw Country”, racconterà come il team di White Canary si ritroverà di nuovo con un vecchio amico, Jonah Hex, interpretato da Jonathon Schaech. Ecco le prime foto.

Il cowboy dei fumetti DC è già apparso nell’episodio della prima stagione intitolato “The Magnificent Eight”. Le foto, disponibili in fondo alla notizia, ci mostrano il vecchio pistolero e la squadra di White Canary in perfetti abiti da Vecchio West, fondamentali per passare inosservati. Prima di guardare le foto, però, ecco la sinossi dell’episodio:

“Le Leggende si stanno ancora riprendendo dall’annuncio che il loro nuovo nemico è uno speedster, quando vengono avvertiti di una Aberrazione nel Vecchio West. Quando le Leggende arrivano sul posto incontrano il loro vecchio amico Jonah Hex (la guest star Jonathon Schaech) impegnato a combattere con il suo storico nemico, Quentin Turnbull (la guest star Jeff Fahey). Il team scopre presto che dovrà impedire a Turnbull e alla sua gang di conquistare il vecchio west. Con grande sorpresa di Hex, Sara (Caity Lotz) è al comando del team. Rory (Dominic Purcell) è estasiato dal West, mentre Sara costringe Amaya (Maisie Richardson-Sellers) a lavorare con lui per tenerlo d’occhio, il che non è particolarmente semplice. Nel frattempo Nate (Nick Zano), Ray (Brandon Routh) e Jax (Franz Dameh) cercano di infiltrarsi nella gang nemica, ma si ritrovano nel mezzo di una sparatoria.”

Legends of Tomorrow è in onda su CW, restate con noi per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: CBR Quanto è interessante?
0
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
Legends of Tomorrow - stagione 2 Legends of Tomorrow - stagione 2 Legends of Tomorrow - stagione 2 Legends of Tomorrow - stagione 2 Legends of Tomorrow - stagione 2 Legends of Tomorrow - stagione 2 Legends of Tomorrow - stagione 2 Legends of Tomorrow - stagione 2