Josh McDermitt lascia i social network dopo aver ricevuto minacce di morte

di
Josh McDermitt, l’attore che interpreta Eugene in The Walking Dead, è stato vittima di una brutta disavventura sui social network, che l’ha spinto a cancellare tutti i suoi profili social. Nella fattispecie, l’attore sarebbe stato vittima di varie minacce di morte.

L’annuncio è stato dato dallo stretto McDermitt in occasione di una live tenuta sulla propria pagina ufficiale, nel corso del quale ha anche rivelato che “mi sono stufato di ricevere minacce di morte. Non mandatemene più perchè girerò tutto alla polizia. Siete liberi di odiare Eugene, ma a me non importa, pensate quello che vi pare. Se però iniziate a scrivermi che sperate che muoia, non so più se vi state rivolgendo a Josh o a Eugene. Piantatela di lamentarvi per qualsiasi cosa su internet. Uscite con i vostri amici, le vostre famiglie e le persone alle quali volete bene. Staccatevi da internet”, è l’appello rivolto da McDermitt prima di sparire dai social network.

FONTE: TVGuide Quanto è interessante?
1
Segnala Notizia Segnala Errori Vai ai commenti
The Walking Dead - Stagione 7

The Walking Dead - Stagione 7

  • Genere: Drammatico
  • Interpreti: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Steven Yeun, Lauren Cohan, Christian Serratos
  • Nazione: Usa
  • Pagina su Wikipedia: Link
  • +