Justified, da oggi la quinta stagione inedita su AXN HD

di

Lo avevamo annunciato alcuni giorni fa, ma noi di SerialEye teniamo molto al fatto che i nostri lettori non si perdano il ritorno delle loro serie tv preferite sugli schermi italiani. A tal proposito quindi vi ricordiamo che a partire da questa sera ed ogni lunedi alle ore 21,00 su AXN HD, canale 122 di Sky, potrete vedere la quinta stagione inedita di Justified - L'uomo della legge.

Nella quinta stagione di Justified, serie scritta e diretta da Graham Yost (Speed, Nome in codice: Broken Arrow) Raylan Givens dovrà affrontare il clan dei Crowes, una famiglia senza legge della Florida che si vuole stabilire ad Harlan con intenti criminali.
Nel frattempo, Boyd Crowder (Walton Goggins) lotta per liberare la sua fidanzata Ava (Joelle Carter) e intanto collabora con l’esponente della Dixie Mafia Wynn Duffy (Jere Burns). Lo sceriffo più affascinante e schivo del Kentucky riuscirà anche nella nuova stagione ad imporre la sua visione della giustizia e a sgominare le ultime insidie?

Il personaggio di Raylan prende vita dai romanzi di Elmore Leonard, prolifico genio creativo dalle cui opere sono tratti altri capolavori come Jackie Brown di Quentin Tarantino e Out of Sight di Steven Soderbergh.