Notizie

    Justified, la seconda stagione su AXN dal 18 gennaio 2012
    notizia 17:45, 18 Gennaio 2012

    Justified, la seconda stagione su AXN dal 18 gennaio 2012

    Raylan Givens, interpretato da Timothy Olyphant, l’affascinante sceriffo senza scrupoli di Justified, sta per tornare su AXN. La seconda stagione di Justified - L'uomo della legge sarà infatti in onda a partire da mercoledì 18 gennaio alle 21.50 in esclusiva e in prima visione per l’Italia sul canale 120 di Sky. Con la seconda stagione di Justified, AXN conferma l’impegno ad offrire ai propri telespettatori grandi anteprime di qualità e in HD. Le nuove avventure dello sceriffo più affascinante e schivo del Kentucky andranno in onda ogni mercoledì alle 21,50.

    notizia 20.17, 29 Ottobre 2010

    Justified 2, arriva Joseph Lyle Taylor

    Dopo l' annuncio di un ruolo ricorrente per l' attore Jeremy Davies nel serial tv Justified, arrivato quest' anno alla seconda stagione, ora arriva la notizia che anche un altro attore, Joseph Lyle Taylor (Dexter, Lie To Me), ha ottenuto un ruolo, anch' esso ricorrente, nella serie trasmessa dal network americano FX. Taylor Interpreta un poliziotto la cui famiglia è costituita da dei coltivatori di droga ed è appunto il fratello del nuovo personaggio della serie, interpretato da Jeremy Davies.

    notizia 15.32, 25 Ottobre 2010

    Justified 2, ruolo ricorrente per Jeremy Davies

    Jeremy Davies (Lost) si appresta ad interpretare un intrigante personaggio nel neo-western Justified, Dickie Bennet, il più piccolo di tre fratelli e rivale di Givens, fin dai tempi del liceo. Un personaggio rissoso e duro, zoppo fin dall' età di 17 anni per colpa di un alterco scoppiato con Raylan sul campo di baseball. Una vita difficile culminata con il carcere accusato di spaccio. Dickie è il risultato di un contesto sociale non proprio facile dovuto anche alla sua famiglia che sin dal Proibizionismo, ha cercato di strappare il mercato nero dell' alcool ai rivali, Hatfields e McCoys. Un personaggio forte e drammatico e davvero difficile per Davies, attore che ha comunque dalla sua anche una discreta esperienza cinematografica grazie a film come Salvate il soldato Ryan, L' alba della libertà e Solaris. La seconda stagione di Justified sarà composta da 13 episodi e partirà negli USA a febbraio.