Kevin Smith mostra come vola Supergirl!

di

Il filmmaker e icona geek Kevin Smith è stato recentemente sul set di Supergirl per le riprese della puntata da lui diretta e, in un recente video, il regista ha voluto regalarci una prima occhiata al suo episodio facendoci vedere gli effetti speciali che si nascondono dietro il volo della super eroina.

La puntata da lui diretta porterà il titolo di Supergirl Lives, che fa riferimento Superman Lives!, l'inedito suo scritto pensato per diventare un film interpretato da Nicolas Cage, Chris Rock e Cameron Diaz, ma che non è mai stato realizzato.
Smith si è rivolto al suo account di Facebook per condividere alcuni degli effetti che stanno dietro al volo di Supergirl, in un video ( disponibile qui) che mostra Carrasco, la star della serie Melissa Benoist e la sua controfigura Atlin Mitchell, che serve anche stunt coordinator della serie.
Nel video possiamo vedere la Benoist con tutta l'imbracatura necessaria, con alle spalle l'usuale schermo verde e con una squadra di persone che si occupano del suo corretto sollevamento, mentre il vento artificiale simula il naturale effetto dell'aria. A quanto emerge dal filmato sembra che i momenti di ilarità in cui non si riescono a trattenere le risate non siano rari. L'atmosfera sul set, infatti, sembra essere molto allegra, anche secondo quanto testimoniato dalla Benoist qualche giorno fa: "Non so dire quanto sia incredibile Kevin Smith. Sono sua fan da anni, quindi ero davvero entusiasta di lavorare con lui e devo dire che ha davvero superato tutte le mie aspettative.".