Kill Jill: ABC svilupperrà la serie comedy di Patricia Heaton

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Il colosso televisivo statunitense ABC ha recentemente messo in produzione Kill Jill esordiente serie comedy che vedrà la collaborazione dell'attrice Patricia Heaton, star di The Middle, con David Hunt.

Il progetto sarà incentrato su una laureata idealista che tenta disperatamente di fuggire dalla piccola città natale in cui vive. Per mettersi dietro le spalle la mediocre vita di provincia, la protagonista entra in affari con una glamour donna in carriera della West Coast che sembra poterle offrire tutto ciò che ha sempre desiderato. La giovane non sa, però, che mentre tutto nella sua vita sembra iniziare ad andare per il verso giusto, è in atto un complotto che metterà in pericolo la sua vita.

La serie, creata da Patricia Heaton e da David Hunt, sarà scritta da Laura Solon e verrà prodotta dalla Fourboys Entertainment e dalla Warner Bros. Television per conto del network ABC. A servire come produttori esecutivi saranno la Heaton, Hunt, la Solon e Rebecca Stay, presidente della Warner Bros. Television.