Krypton: ecco i personaggi della serie Syfy

di
Da poche ore, il network televisivo statunitense Syfy ha diffuso le descrizioni dei personaggi, ancora senza interpreti, della prima stagione di Krypton, la serie che vedrà in primo piano il nonno di Superman. Dopo il salto potete trovare le descrizioni dei personaggi per cui la rete è attualmente alla ricerca degli attori.

Seg-El - Per il nonno di Superman, il network è alla ricerca di un attore atletico sulla ventina che andrà ad interpretare un personaggio tranquillo e sicuro di sé. Come i fan del fumetto sapranno, la prima apparizione del personaggio risale a Starman No. 51, dove è stata presentata una sua versione un po' più avati con l'età. Il fumetto fu scritto da James Robinson su una storia di Robinson e David S. Goyer, il quale è il produttore esecutivo e autore di Krypton.

Lyta Zod - Il personaggio è stato descritto come una bellissima donna ventenne e i fan hanno già dedotto che, probabilmente, avrà qualche legame familiare con il futuro nemico di Superman, ovvero il generale Zod. Lyta nella serie sarà, suo malgrado, una guerriera.

Val-El - Nonno di Seg-El. Geniale personaggio che ha sfidato la morte per entrare nella Zona Fantasma; strenuo sostenitore dell'esplorazione dello spazio.

Alura Zod - Madre di Lyta.

Dev-Em - è un personaggio complicato di cui sono state fornite più versioni differenti nel tempo. Prima di Crisi sulle Terre Infinite, è sopravvissuto alla distruzione di Krypton per diventare un nemico di Superboy e, infine, un alleato della Legione dei Supereroi. Nella timeline post-Crisi, Dev-Em è un cattivo fino alla fine che porta alla distruzione della Luna e alla morte di Terra durante una battaglia con Superman.

Ter-El - Padre di Seg-El.

Ricordiamo che la produzione di Krypton dovrebbe iniziare a breve nella città di Montreal.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
0