Krysten Ritter parla di Jessica Jones 2 e Luke Cage

di

In una nuova intervista, l'attrice Krysten Ritter è tornata a parlare della seconda stagione di Jessica Jones e del serial stand-alone dedicato al personaggio di Luke Cage.

"Jessica Jones 2 e i Difensori saranno girate una dietro l'altra. Inizia ad essere una cosa piuttosto seria, e mi sto iniziando ad allenare duramente: molta boxe e molti pesi" spiega l'attrice protagonista "Non vedo l'ora di vedere cosa accadrà a Jessica. Alla fine della prima stagione abbiamo lasciato molte porte aperte e tante domande senza risposte. Kilgrave era la sua ragione per svegliarsi ogni mattina. Salvare delle persone le ha dato uno scopo. Ovviamente ci sono cosi tante porte aperte e chiunque potrebbe entrare a giocare. Con il fatto che siamo nello stesso universo, le possibilità sono infinite".

"Marvel ha un piano straordinario" continua "Quest'anno uscirà Luke Cage, poi Iron Fist. Non posso dirvi niente, non posso dirvi nemmeno se sarò in Luke Cage ma sono eccitata per Mike Colter. So che il tono della sua serie sarà differente. Non abbiamo esplorato molto le origini di Luke in Jessica Jones perché dovevano farlo nel suo show".