L.A. Noir: Milo Ventimiglia nel pilot

INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'attore americano dalle chiare origini italiane Milo Ventimiglia (che abbiamo già visto in molte serie televisive tra cui Heroes) ha firmato per recitare nella nuova serie di Frank Darabont, celebre regista del film con Tim Robbins The Shawshank Redemption, Le ali della libertà in Italia, nonchè de Il miglio verde e del primo episodio di The Walking Dead.

Stiamo parlando dell'imminente crime drama L.A. Noir. Secondo Deadline l'episodio pilota sarà scritto e diretto da Darabont, aprendo la via per la serie regolare su TNT. Potete leggere qui sotto la sinossi ufficiale.
L.A. Noir è la storia vera di un pluridecennale conflitto tra l'LAPD, guidato con determinazione dal capo della polizia William Parker e spietati delinquenti capitanati da Mickey Cohen, una volta pugile ed ora in cima al mondo criminale di Los Angeles. La serie è un frenetico poliziesco ambientato a Los Angeles nel corso del 1940 e '50. E' un mondo di stelle del cinema glamour, direttori di studi potenti, veterani di guerra, una forza di polizia potente e corrotta e una rete ancor più pericolosa di criminali determinati a fare di L.A. la propria base nella West Coast. Tutto molto simile a quel che rappresenta con grande maestria il videogioco quasi omonimo di Team Bondi.
Vi ricordiamo che anche Jon Bernthal è attualmente in trattative con la produzione, anche se per ora l'unico membro ufficiale del cast è Ventimiglia.