L’eroe della Justice League "Fulmine Nero" avrà la sua serie?

di
Continua ad aumentare il numero dei supereroi DC in televisione. Adesso sembra che sia il turno di Black Lightning, in Italia Fulmine Nero, ad avere una serie tutta sua, prodotta da Greg Berlanti e Sarah Schechter.

Ne ha fatte di serie tv sui supereroi il buon Greg Berlanti, tutte molto diverse tra loro: Arrow è più dark e tagliente, The Flash più leggera e accomodante, insieme a Supergirl e Legends of Tomorrow. Sembra però che il produttore non si stanchi mai dei supereroi, ed un altro membro della Justice League arriverà in televisione: Jefferson Pierce, conosciuto come Black Lightning, sarà il prossimo: si tratta di uno dei supereroi afroamericani di maggiore successo che compaiono sulle pagine di DC Comics.

Berlanti ed il suo team stanno proponendo lo show a vari network. Il famoso produttore e la sua partner storica Sarah Schechter si occuperanno della produzione, mentre Mara Brock Akil (creatrice di The Game) scriverà le puntate insieme al marito Salim Akil. I dettagli sono ancora pochi, ma riportiamo comunque la breve sinossi disponibile:

“Ha fatto la sua scelta: aveva appeso il costume al chiodo anni fa, abbandonando la sua identità segreta. Ma, con una figlia decisa a farsi giustizia da sola ed uno studente reclutato da una gang locale, lui sarà trascinato di nuovo dentro lo scontro: il vigilante e leggenda DC - Fulmine Nero” .
Restate sulle pagine di Everyeye per tutti gli aggiornamenti!

FONTE: Deadline
Quanto è interessante?
0