L'Esorcista: arriva online il nuovo poster per il Comic-Con

di

Con il San Diego Comic-Con alle porte, la quasi totalità dei network e delle case di produzione stanno iniziando a sfornare i primi materiali promozionali per le serie televisive che parteciperanno alla celebre convention e la FOX non fa eccezione: dopo il salto, infatti, potete vedere il primo poster de L'Esorcista.

Come accadrà anche per moltissime altre serie esordienti che vedranno la loro premiere ufficiale nel corso della prossima stagione di programmazione, in occasione del Comic-Con, la FOX proporrà una prima proiezione dell'episodio pilota della serie nel corso della giornata di venerdì 22 luglio.
Creata da Jeremy Slater e ispirata, come il celebre franchise cinematografico, al romanzo dello scrittore e filmmaker statunitense William Peter Blatty, la prima stagione della serie vedrà nel cast gli attori Alfonso Herrera e Ben Daniels, che vestiranno rispettivamente gli abiti talari di Padre Tomas e Padre Marcus, mentre Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka e Kurt Egyiawan impersoneranno i componenti della famiglia Rance, ovvero il gruppo famigliare divenuto vittima di una terribile possessione demoniaca.
Prodotta dalle compagnie di produzione televisive Morgan Creek Productions e 20th Century Fox Television, la serie vede come produttori esecutivi Jeremy Slater, James Robinson, David Robinson, Barbara Wall e Rolin Jones. Ricordiamo che lo show farà il suo debutto ufficiale sui piccoli schermi a stelle e strisce venerdì 23 settembre sul network FOX.

L'Esorcista: arriva online il nuovo poster per il Comic-Con