L'Esorcista: ecco nuove foto e tre promo dall'esordiente serie FOX

di
Il colosso televisivo statunitense FOX si appresta a presentarci la sua nuova serie L'Esorcista, l'inedito adattamento per il piccolo schermo dell'omonimo romanzo di William Peter Blatty, e in attesa della sua premiere, nel corso della serata di ieri, ha diffuso nuove foto e promo dallo show che potete visionare dopo il salto.

L'Esorcista sarà un thriller psicologico che seguirà due diversi preti che affrontano il caso terrificante di una famiglia alle prese con una possessione demoniaca. Il cast vede al comando Alfonso Herrera e Ben Daniels, che impersoneranno rispettivamente Padre Tomas Ortega e Padre Marcus Brennan. Tra gli altri attori che vedremo nella serie figurano anche Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka e Kurt Egyiawan. I due protagonisti si getteranno a capofitto negli orrori della famiglia Rance che, pur essendo una famiglia apparentemente tranquilla e normale in superficie, sta lentamente scivolando verso il terribile baratro della possessione con ogni suo membro che viene attanagliato da un diverso tipo di incubo da cui non sembra poter uscire.
La serie, creata da Jeremy Slater, vede come produttori esecutivi, oltre allo stesso Slater, anche James Robinson, David Robinson, Barbara Wall e Rolin Jones. Ad occuparsi dello sviluppo dello show sono state le compagnie di produzione Morgan Creek Productions e 20th Century Fox Television.
La prima puntata della stagione d'esordio de L'Esorcista farà il suo debutto sui piccoli schermi televisivi statunitensi venerdì 23 settembre sul network americano FOX.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0