L'Esorcista: Hannah Kasulka aggiunta al pilot FOX

di

Da poche ore, il network televisivo statunitense FOX ha scritturato l'attrice Hanna Kasulka per ricoprire un ruolo regolare all'interno del primo episodio della serie ispirata al romanzo del 1971 di Wllliam Peter Blatty.

Nel pilot de L'Esorcista la giovane attrice andrà a vestire i panni di Casey Rance, la sorella della ballerina classica Charlotte impersonata da Brianne Howey, che da quando ha subito un incidente si è isolata e chiusa in sé stessa facendo, così, nascere nella sua famiglia il sospetto di essere posseduta da un demone.

Ricordiamo che la potenziale serie L'Esorcista sarà un profondo thriller psicologico incentrato su due uomini che cercheranno di affrontare il misterioso e inquietante caso di una famiglia attanagliata da una terribile possessione demoniaca, arrivando a trovarsi faccia a faccia con il vero male.

Ad occuparsi della sceneggiatura del pilot sarà Jeremy Slater, mentre Rupert Wyatt è stato scelto come regista. La potenziale serie sarà distribuita dal colosso televisivo statunitense FOX.

FONTE: DeadLine
Quanto è interessante?
0