L'Esorcista: online un nuovo promo della serie

di
Si Intitola Come To Me ed è stato rilasciato nel corso del weekend dal network televisivo statunitense FOX. Stiamo parlando del nuovo promo dell'esordiente The Exorcist, la nuova serie ispirata al romanzo di Wllliam Peter e che il mondo conosce anche grazie al celebre franchise cinematografico. Il video è disponibile in calce alla notizia.

Con questo breve promo possiamo dare un'altra occhiata alla serie che si inserirà nel genere del thriller psicologico e che vedrà al centro delle vicende due preti molto diversi tra loro che uniranno le forze per affrontare il caso di una famiglia tormentata da una terrificante possessione demoniaca. Padre Tomas Ortega, che porterà il volto di Alfonso Herrera, che ricorderete per Sense8 e per The Chosen, è il nuovo volto della Chiesa Cattolica: progressista, ambizioso e compassionevole. Padre Marcus Brennan, impersonato dal Ben Daniels di Flesh and Bone e House of Cards, è un moderno Cavaliere Templare, un orfano cresciuto fin dall'infanzia dal Vaticano e addestrato a combatterne i nemici. I due dovranno affrontare i terribili orrori che si celano dietro la facciata apparentemente normale della famiglia Rance, i cui componenti, ovvero il padre Henry, la madre Angela e le figlie Katherine e Casey, sono impersonati rispettivamente dagli attori Alan Ruck, Geena Davis, Brianne Howey, Hannah Kasulka.
Ricordiamo che L'Esorcista farà il suo debutto in anteprima sui piccoli schermi americani venerdì 23 settembre sul network FOX.

FONTE: FM
Quanto è interessante?
0