L'Esorcista: rilasciato online il nuovo sneak peek

di

Il colosso televisivo statunitense FOX ha rilasciato online un nuovo video sneak peek direttamente dal suo prossimo adattamento televisivo de L'Esorcista, dove il produttore esecutivo Jeremy Slate e la star Geena Davis anticipano l'oscurità che scenderà sulla famiglia Rance nella prima stagione. Il filmato è disponibile dopo il salto.

"Non c'è film horror più venerato de L'Esorcista" - afferma Slate in questo nuovo video - "E' il film horror più spaventoso mai realizzato. E' un film che ha ancora oggi un potere primordiale, ed è quello che abbiamo voluto riportare in questo show. Se saremo in grado di instillare incubi anche solo in una piccola parte del nostro pubblico, andrò a letto come un uomo felice. L'Esorcista come programma televisivo, è stato progettato per essere un inizio convincente della storia della possessione di una normale famiglia americana nella periferia di Chicago e dei due sacerdoti che arrivano per cercare di salvare queste vittime innocenti dalle forze oscure. Questo spettacolo affronta alcune grandi domande sulla fede e sulla redenzione e mette in scena personaggi avvincenti che non abbiamo mai visto prima in televisione.". Successivamente Davis ha aggiunto: "Mi piace questa storia, è molto più un thriller, ma ha anche degli aspetti horror.".
Ricordiamo che L'Esorcista sarà presentato in anteprima con la prima puntata della sua stagione d'esordio venerdì 23 settembre alle ore 21:00 sul network statunitense FOX.