La Bella addormentata nel bosco si risveglia in After

di
INFORMAZIONI SCHEDA
Freeform continua la celebre fiaba Disney, creando una serie drammatica incentrata su una giovane donna che si trasformerà, per amore della sua patria, in guerriera

Freeform, la rete via cavo di Pretty Little Liars e Shadowhunters, ha pensato ad un continuo per uno dei più famosi classici Disney: La bella addormentata nel bosco che fu il sedicesimo della serie I Classici, uscito nel 1959. La serie si chiamerà After e sarà di genere drammatico.

In particolare si seguirà la vita di Aurora, principessa protagonista del celebre cartone animato. La fanciulla, a causa di un incantesimo, era stata costretta a dormire per 100 anni finché un principe aitante l'aveva risvegliata dal torpore con un candido bacio. La serie partirà proprio da qui e, ispirandosi al romanzo A Wicked Thing di Rhiannon Thomas, immaginerà il futuro della principessa. Aurora, dopo il lungo sonno, si è ritrovata con un principe accanto, ma senza famiglia e con un regno, il suo, caduto nelle mani sbagliate. Starà, dunque, a lei risolvere la situazione, riprendere in mano il proprio destino e trasformarsi da timida giovane donna a guerriera, pronta a combattere per ciò a cui tiene.

Secondo le indiscrezioni, la serie sarà sceneggiata da Tom Lynch, Adam Lash (Heroes Reborn) e Cori Uchida (Eye Candy); mentre la produzione sarà affidata sempre a Tom Lynch accompagnato da Robin Schwartz (Manhattan Love Story).

Altri contenuti per After

After

After
  • Distributore:
  • Regia: Alberto Rodriguez
  • Interpreti: Guillermo Toledo, Tristán Ulloa, Blanca Romero, Valeria Alonso, Jesús Carroza, Ricardo de Barreiro, Raúl del Pozo, Daniel Grao, Maxi Iglesias, Álvaro Monje
  • Sceneggiatura: Rafael Cobos, Alberto Rodriguez
  • +